Home LifeStyle Cinema

Una notte da leoni 3: il sequel è servito

una notte da leoni 3 il sequel è servitoForse non tutti conoscono il film: Una notte da leoni, per i pochi che ne sono allo scuro, si tratta di una commedia del 2009 che vede impegnati 4 amici che si trasferiscono a Las Vegas per un addio al celibato davvero particolare.

Dopo una notte di bagordi si risvegliano, ma questa volta sono solo in tre e tutti e tre non ricordano assolutamente cosa hanno fatto la sera precedente e soprattutto dov’è andato a finire il festeggiato!

Il film ha avuto un successo mondiale, da quì la produzione di un sequel il secondo episodio, uscito nel 2011, sulla falsa riga del primo episodio ma questa volta ci troviamo a Bangkok e i colpi di scena sono ancora più entusiasmanti.

Il regista ha programmato il terzo e ultimo episodio,  anche se ammette che in principio lo aveva pensato come un film a se stante, ma tale è stato il successo da dover obbligatoriamente dedicargli altri 2 capitoli.

Todd Phillips (il regista) conferma che quest’ultimo episodio sarà la degna conclusione di una trilogia, gli spettatori resteranno sopresi.

Il cast sembra confermato con la presenza di Bradley Cooper, Ed Helms e  Zach Galifianakis, ma la produzione riserverà molto probabilmente delle gradite sorprese, come la presenza ancora una volta di Mike Tyson. La data confermata è quella del 24 maggio 2013.