Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: Josè Alberto Becerra passa al serale

Josè Alberto Becerra passa al seraleAd Amici 11, oggi abbiamo visto l’accesso al serale del ballerino Josè, squadra gialla di Alessandra Celentano.

La maestra ha scelto quindi come suo allievo, il ballerino classico Josè Alberto Becerra Alvarez.

E Rudy Zerbi ha inviato un messaggio nel quale informa, che nell’ambito della sua squadra, quella verde, non ha la possibilità di scegliere un altro cantante, tra Marco Castelluzzo e Claudia Casciaro, perché già è stata effettuata una scelta.

Ricordiamo che Valeria Romanelli è stata infatti, la prima cantante ad accedere al serale, ma votata con i tre sì, contenuti nelle buste.

E siamo a quota quattro: Valeria, Nunzio, Carlo Alberto ed oggi Josè.  Rimangono ancora cinque allievi da selezionare per l’accesso alla finale del talent show di Amici 11. Cosa prevediamo che succeda?

Forse un cantante ed un ballerino della squadra blu,  Gerardo Pulli o Stefano, il cantautore pianista? Quale sarà la scelta della discografica Mara Maionchi, di cui abbiano notato la simpatia per Pulli?

Resta poi la scelta di Luciano Cannito, tra Giuseppe, ballerino di hip hop, Jonathan e Valentin Stoica, quest’ultimo sia ballerino classico che moderno.