Home In Evidenza

Luisa Ranieri accetta la sfida di Camila Raznovich

luisa ranieri amore criminaleIl suo sarà un esordio alla conduzione, stiamo parlando dell’attrice Luisa Ranieri, e del programma Amore criminale, trasmesso su Rai 3.

Prenderà il posto di Camila Raznovich, che conduceva la trasmissione già dalla passata edizione. La trasmissione, con l’attrice partenopea partirà sabato 24 marzo, poco prima di mezzanotte. Nella trasmissione Luisa sarà la voce narrante che lega le diverse storie.

Il motivo per cui Luisa Ranieri ha accettato la conduzione del programma Amore criminale, oltre la sfida personale di cimentarsi in un campo nuovo, è l’argomento trattato, cioè la violenza sulle donne. Luisa ammette di non essersi persa mai nemmeno una trasmissione, così come ha seguito quelle di denuncia sociale, dove l’informazione trasferita è seria, senza ricami.

Così Luisa Ranieri è stata conquistata dalla conduzione di Camila Raznovich, algida, rigorosa e obiettiva. Questo rimarrà il taglio della trasmissione, anche con la nuova conduttrice, che resterà alla guida per le nove puntate previste.

Nel futuro di Luisa Ranieri c’è sempre il cinema, una commedia con quattro protagonisti, tre uomini e la bella partenopea. Sposata con il collega Luca Zingaretti, Luisa Ranieri riesce a conciliare, il mestiere di mamma di una bimba di otto mesi, con il lavoro, come quasi tutte le donne, che hanno un lavoro ed una famiglia, cioè con i salti mortali.