Home LifeStyle Cinema

Biancaneve: Julia Roberts, perfida matrigna, e Charlize Theron versione hot

Biancaneve e il cacciatoreLa favola dei fratelli Grimm torna al cinema, ma non  in versione cartoni animati, questa volta la principessa sarà in carne ed ossa, e la matrigna perfida, sarà Julia Roberts.

La principessa sarà interpretata da Lily Collins, figlia della rockstar Phil, la commedia sarà proposta in stile fantasy. La regia è di Tarsem Singh, già regista di Immortals, di cui ricordiamo lo stile coloratissimo e visionario.

La vera protagonista resta però la perfida matrigna, una Julia Roberts in abiti sontuosi e molto autoironica. la matrigna tenterà di usurpare il trono della figlioccia Biancaneve, e conquistare l’amore del principe azzurro Armie Hammer.

La matrigna userà tutti i suoi mezzi per conquistare il suo amore, per risolvere i suoi problemi finanziari. I nani sono dei ribelli, che tentano di aiutare Biancaneve, a riconquistare quanto è suo diritto. La commedia è ricca di colpi di scena, di tradimenti e di avventure.

Il secondo film in uscita nelle sale cinematografiche, sulla fiaba dei fratelli Grimm è Biancaneve e il cacciatore, interpretato da Kristen Stewart, la Bella di Twilight, protagonista e Charlize Theron, regina cattiva, Ravenna. Ravenna vuole mangiare il cuore della dolce Biancaneve.

Il cacciatore è interpretato da Chris Hemsworth. Il film diretto da Rupert Sanders non è fedelmente classico, tant’è che Biancaneve è trasformata in una guerriera ed il cacciatore le insegnerà come sopravvivere nei boschi e come distruggere il regno della perfida Ravenna.

La Universal ha rilasciato, ieri 20 marzo il trailer del film, e nei primi secondi iniziali possiamo ammirare Charlize Theron nuda che si immerge in un bagno caldo, addosso ha solo la sua corona dorata.