Home LifeStyle Cinema

American Pie ancora insieme

american pie ancora insieme foto 2Prossimamente nelle sale cinematografiche, ad aprile negli Stati Uniti e a maggio in Italia, la vecchia banda di American Pie si riunirà per un nuovo capitolo: American Pie ancora insieme (American Reunion).

Dopo una serie di non fortunati capitoli dove i personaggi originali, creati nel primo episodio della serie, erano stati messi da parte per dar vita ad una serie di sequel come si suol dire “da cassetta”, questa volta  Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno deciso di richiamare praticamente tutto il cast originale.

Rivedremo quindi: Michelle (Alyson Hannigan), Steve Stifler (Seann William Scott), Vicky (Tara Reid), Finch (Eddie Kaye Thomas) e naturalmente Jim (Jason Biggs) e il suo simpatico padre un pò strampalato (Eugene Levy).

American Pie ancora insieme, parla appunto della rimpatriata della classe 1999 del liceo East Great Falls, organizzata tramite Facebook, si renderanno conto di essere cresciuti ognuno a combattere con i propri problemi quotidiani, non mancheranno però le sorprese.

Il cast è stato riunito con molta fatica, perchè già nel 2008 si era pensato ad un nuovo American Pie reunion, ma ci sono voluti ben tre anni chiudere la lista dei contratti riportando in cast gli attori principali quali: Jason Biggs, Seann William Scott ed Eugene Levy.