Home LifeStyle Spettacolo

Marco Carta si presenta con un nuovo look e torna a cantare

MarcoCarta-nuovo-albumRicordiamo tutti il Marco Carta trionfante, ma poi è successo qualcosa ed è  scomparso dai palcoscenici. A breve parteciperà al serale di Amici 11, dove gareggeranno i big.

Tra un mese sarà in vendita il nuovo album, a cui Marco Carta ha lavorato durante la trasmissione di Amici 11, il cantante cambierà il look ed anche il tema delle sue canzoni sarà diverso, non più solo amori romantici. Ricordiamo tutti, La forza mia che ha trionfato al Festival di Sanremo del 2009.

Ma perché il cantante sardo è andato via dalle scene musicali? Ne parla a Vanity Fair, dicendo che è stato il successo improvviso, la causa del suo contraccolpo psicologico. Infatti molto francamente, Marco dice: mi vedevo ovunque, mi specchiavo in bagno e provavo nausea, e pensavo, Ancora tu?

Quest’anno si era ipotizzata una partecipazione al Festival di Sanremo di Marco Carta, ma in realtà si è trattato solo di gossip, perché Marco ha commentato le richieste dei suoi fans, scrivendo che non sarebbe stato presente sul palco dell’Ariston.

Ora è pronto per rientrare con forza nel panorama musicale proponendo il nuovo album, Necessità lunatica, la cui uscita è prevista per il 10 aprile. L’album sarà anticipato da un singolo, Mi hai guardato per caso, che potremo ascoltare dal 23 marzo.