Home LifeStyle Spettacolo

Grande Fratello sorprese gradite e sgradite

grande fratello sorprese gradite e sgraditePuntata di gradite e anche sgradite sorprese quella di ieri sera del Grande Fratello, la prima tra tutte la sorpresa, se così si può definire è quella che Caterina ha fatto al suo fidanzato Armando.

La ragazza in queste settimane di lontananza dal suo amato sembrava veramente innamorato e molto triste e dispiaciuta di non poterlo abbracciare almeno per qualche minuto.

Ma l’incontro tra i due si trasforma in un addio, ad Armando viene fatta vedere la copertina di un giornale di gossip, dal quale si legge che tra Fabrizio, altro ex “gieffino” nonché latin lover di questa dodicesima edizione,  e Caterina c’è stata una storia.

La ragazza in lacrime ammette il tradimento, il catanese con freddezza la lascia in lacrime e rientra in casa. Un duro colpo per il ragazzo, che in tutto questo tempo ha sempre creduto alla sincerità di Caterina, e ci aveva creduto anche la redazione e la stessa Alessia Marcuzzi che le avevano dato la possibilità di rivedere il suo amato.

Intanto Fabrizio ha colpito ancora e dopo aver fatto in casa diverse conquiste, durante la sua permanenza anche uscendo ha conquistato un’altra “gieffina”, confermando la sua nomea di latin lover.

La sorpresa gradita l’ha ricevuta Gaia, che è stata scelta da Ilenia, come prima finalista di quest’edizione del Grande Fratello.

Tornano a casa Kevin e Vito, che vedono sfumare il sogno di vincere il monte premi finale, finiscono questa settimana in nomination due ragazzi Patrick e Franco e due ragazze Ilenia e Sabrina.