Home LifeStyle Cinema

Johnny Depp da icona fashion a vampiro buffo

johnny depp da icona fashion a vampiro buffo

Johnny Depp è stato proclamato l’uomo con più stile di quest’anno, ha ricevuto quindi una sorta di  Grammy per la moda. Il premio gli sarà assegnato per l’originalità dell’abbigliamento, per il modo in cui abbina cappelli stravaganti ed orologi a catena. Anche i panciotti, non mancano mai nell’ abbigliamento dell’attore.

Altri attori noti che hanno ricevuto lo stesso premio, è Steve McQueen e James Dean. Nel mese di giugno ci sarà la premiazione presso il Lincoln Center di New York.

E finalmente è uscito il trailer del nuovo film, interpretato da Jonny Depp, vampiro buffo, Dark Shadows. Il film è di Tim Burton, e la sceneggiatura è tratta dalla soap-opera trasmessa su ABC fra il ’66 ed il ’71. Sarà il patriarca vampiro, Jonny Depp, Barnabas Collins, Michelle Pfeiffer è Elizabeth Collins Stoddard. Il film sarà nelle nostre sale a partire dall’11 maggio 2012.

Il personaggio è alquanto buffo, con lunghi canini, pelle bianchissima, ma tutto da ridere, che si districa tra avventure ricche di lupi mannari, streghe e creature mostruose, che Barnabas affronterà alla sua maniera. Dorme a testa in giù, si lascia sedurre da donne affascinanti, ma è presente sempre l’elemento divertente in Dark Shadows.

Il cast del film Dark Shadows: Jonny Depp, Eva Green, Chloe Moretz, Helena Bonam Carter, Jackie Earle Haley