Home In Evidenza

Nuovo amore a Ballando con le stelle

nuovo amore a ballando con le stelleAncora una volta “Ballando con le stelle” è stato artefice della nascita di un nuovo amore. Stavolta il ballo galeotto c’è stato tra l’attrice Lucrezia Lante della Rovere e il suo ballerino Simone  Di Pasquale.

Dopo varie voci di corridoi e una serie di sguardi intensi e passionali che la coppia di ballerini si scambiava, durante le loro performance, Lucrezia dalle pagine del settimanale “Gente” ammette con uno smagliante sorriso che lei e Simone stanno insieme.

Il feeling tra i due è nato sulla pista da ballo della trasmissione condotta da Milly Carlucci e prosegue senza fare alcun programma anche al di fuori degli studi televisivi. A Lucrezia fanno un po’ paura gli anni di differenza, tra lei e Simone, ma per ora dichiarano che non vogliono pensare a nulla e viversi la loro storia giorno per giorno.

Insomma per ora possiamo dire che c’è un nuovo amore aBallando con le Stelle”.

La neo coppia Lucrezia e Simone, non è il primo amore nato a “Ballando con le stelle”, in questi anni abbiamo visto nascere varie storie tra i ballerini in gara, qualcuna terminata dopo breve, altre che ancora vanno a gonfie vele.

Come la storia d’amore nata tra il nuotatore partenopeo Massimiliano Rosolino e la bellissima ballerina russa Natalia Titova, i due hanno avuto anche una bimba la scorsa estate.