Home Cronaca

Sono i segreti sul marito la causa della morte di Lucia Manca?

A poco più di 3 mesi dalla scomparsa, è stato trovato, vicino a Venezia, il corpo senza vita della bancaria Lucia Manca, caso che è seguito con grand’attenzione dalla trasmissione “Chi l’ha visto” su Rai 3 ogni mercoledì sera.

Tutti i dubbi, inutile dirlo, portano ancora una volta sulla figura del marito, spesso schivo, insofferente alle telecamere e alle insistenti domande dei giornalisti.

Lucia Manca era a conoscenza della storia sentimentale del marito, con una donna più giovane e con la quale intendeva rifarsi una vita, è per questa ragione che la bancaria, seppur ancora innamorata del marito, aveva deciso di inoltrare le pratiche perla separazione.

Ma sembra anche che la donna sapesse molto di più su quel marito, amato da sempre e sposato tanti anni prima.

Chi parla di segreti che dovevano rimanere tali, perché, se rivelati, avrebbero potuto sconvolgere la carriera del marito, creare un vero e proprio scandalo sia nell’ambiente professionale e nella città dove la coppia è da sempre stimata.

Un grave e importante movente per l’informatore farmaceutico, forse nemmeno laureato, tradito anche dai movimenti del telefonino e dal telepass.

Le indagini proseguono, questa volta per omicidio.