Home In Evidenza

Champions League/ Barcellona-Milan 13 Settembre 2011 Probabili Formazioni

 Ore 20.45, il Camp Nou accende i riflettori per la prima giornata di Champions League 2011/2012. Prima giornata che parte con il botto perchè a Barcellona arriva subito il Milan campione d’Italia di Massimiliano Allegri.

Il Barcellona dei marziani Messi, Iniesta e Xavi (per non parlare di Villa, Pique e Pedro) parte naturalmente favorita. Detentrice della coppa, la squadra catalana dovrà fare a meno di Alexis Sanchez, infortunatosi nella gara contro il Sociedad.

Assenza pesante invece per il Milan. Allegri dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, fermato in allenamento da una lesione all’adduttore destro, che rischia di saltare anche il Napoli domenica. Sembra che l’allenatore toscano stia optando per un attacco molto inedito composto da Pato e Boateng. Antonio Cassano dovrebbe partire dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni del super match di questa sera al Camp Nou:

BARCELLONA (4-3-3): Valdes, Dani Alves, Adriano, Mascherano, Puyol; Busquets, Xavi, Iniesta; Pedro, Villa, Messi. A DISPOSIZIONE:  Pinto, Abidal, Fabregas, Thiago Alcantara, Keita, Afellay All. Guardiola

MILAN (4-3-2-1): Abbiati; Abate, Zambrotta, Thiago Silva, Nesta; van Bommel, Nocerino, Aquilani; Seedorf, Boateng; Pato. A DISPOSIZIONE:  Amelia, Antonini, Bonera, Yepes, Ambrosini, Emanuelson, Cassano All. Allegri