Home LifeStyle Gossip

UOMINI E DONNE/ Diletta Pagliano e Leonardo Greco forse in crisi si lasciano?

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – La scorsa stagione di Uomini e Donne ha formato diverse coppie come quella tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

Secondo quanto comparso su altri siti web, Leonardo e Diletta pare che dopo alcuni mesi di convivenza abbiano deciso di stare un pò di tempo da soli.

Pare che i due comunque continuino ad amarsi e scrivono sul social network Facebook messaggi d’amore sia per loro che per i loro fans e continuano a pubblicare delle foto che li ritraggono insieme.

Ad esempio Leonardo Greco ha scritto su Facebook “Ciao a tutti… Vedo che ogni giorno ne viene fuori una… io e Diletta ci siamo allontanati… I motivi non sono ne ex e neanche tradimenti… Ci siamo sempre rispettati… Una crisi come dite voi non nasce da un giorno all’altro ma ben si era presente già da un pó di tempo…Vi prego quindi di non accusare o colpevolizzare nessuno e di non mettere in giro voci infondate. A oggi ognuno vive a casa propria!!!quello che vi chiedo se riuscite nel limite del possibile a rispettare questo momento molto difficile per entrambi. Ciao Leonardo”.

Invece Diletta ha confessato ai propri fan che sta vivendo un periodo davvero brutto e ha chiestonon prendersela se per un po’ di tempo non si sarebbe fatta sentire su Facebook, anche se avrebbe continuato a leggere i loro messaggi.

Come la stessa Diletta ha voluto precisare, in questo rapporto finito o entrato in crisi non ci sono colpe precise ma solo dolore nato da sentimenti veri.

Voi cosa ne pensate?