Home In Evidenza

Madonna pronta per un nuovo album

Dopo tre anni dall’uscita dall’ultimo album, Hard Candy, Madonna è nuovamente in sala di registrazione per incidere un nuovo disco, a cui seguirà un lungo tour mondiale.

Non si conoscono ancora molti particolari sul nuovo lavoro della pop star, ma si sa per certo che i produttori non saranno quelli del precedente album, la coppia Timbaland e Pharell Williams, così come diversa sarà la casa discografica, la Live Nation, per la quale la pop star ha lasciato la Warner. Il disco, come ormai è nello stile della pop star, sarà ricco di collaborazioni e si annuncia essere scoppiettante. “Mi devo muovere. Ho bisogno di sudare. Ho bisogno di fare nuova musica! Musica che mi faccia ballare” ha dichiarato la cantante, che ha aggiunto dii essere alla ricerca delle persone più pazze, malate e bastarde con cui lavorare.

Ultimo dettaglio importante è che Madonna, con questo nuovo disco, potrebbe lanciare una sfida a distanza al nuovo astro emergente del rock, Lady Gaga, di recente ospite d’onore dell’Europride e da poco salita ai vertici delle classifiche musicali con il suo ultimo CD.

Ma la signora Ciccone non si ferma certamente qui.

Si è già occupata infatti della produzione del disco “Greatest Hits” e ha lavorato alla realizzazione del suo primo film da regista. La pellicola, dal titolo “W. E”, è una storia romantica, che narra la vicenda del re d’Inghilterra Edoardo VII e di Wallis Simpson, la borghese americana, divorziata e risposata, che il sovrano sposò al prezzo dell’abdicazione. Un film che, secondo le parole della regista, descrive la natura del vero amore e dei sacrifici e dei compromessi che questo sentimento spesso comporta, una storia, insomma, che Madonna rivela di aver sempre portato con sè e che ha sempre sperato di poter raccontare al suo pubblico.

Il film sarebbe terminato, ma non se ne conosce ancora la data di uscita; i diritti sono stati acquistati dalla Weinstein Company, che conta di portare la pellicola in tutte le sale americane entro la fine del 2011.

Altro impegno della signora Ciccone è infine nel campo della moda.
Madonna, in veste di stilista, ha anche lanciato “Material Girl”, una linea di abbigliamento per giovanissimi che ha realizzato in collaborazione con la figlia Lourdes.