Home LifeStyle Gossip

Percosse e internamento psichiatrico per Weston Cage

Percosse e internamento psichiatrico per Weston Cage – Brutta avventura per il figlio dell’attore statunitense Nicolas Cage: è stato picchiato dal suo personal trainer. Pare che il ragazzo 20enne e il suo preparatore atletico non fossero d’accordo sui pasti da consumare al ristorante. Di fronte al divieto di mangiare alcune pietanze Weston Cage, cantante della band black metal “Eyes of Noctum”, ha reagito  male scatenando probabilmente l’ira del suo istruttore di cui non conosciamo il nome. Tra i giornalisti americani si è sparsa la voce che il ragazzo fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ma questa resta al momento soltanto un’ipotesi, finora non riscontrata da prove certe.

Per questa vicenda è però forse il caso di utilizzare il detto “oltre il danno la beffa”. Quando la polizia è intervenuta per separare i due, Weston si è ribellato ed è stato rinchiuso nell’ ospedale psichiatrico Cedars Sinai a Los Angeles.

Delle persone lì presenti, nessuno è intervenuto per tentare di risolvere la situazione. La folla ha però scattato foto e girato video.

Christina Fulton, madre di Weston, pare sia furibonda con il suo  ex compagno Nicolas Cage. Lo accusa di influenzare negativamente il figlio.

Staremo a vedere come si evolverà questa situazione. Quando Weston uscirà dall’ospedale psichiatrico e se pioveranno denunce.