Home In Evidenza

Un posto al sole anticipazioni 13 17 giugno 2011

Da oggi parte la nostra sezione delle anticipazioni. Partiamo con le anticipazioni della soap made in Italy Un posto al sole.

UN POSTO AL SOLE 13 17 GIUGNO 2011

– Renato torna a casa, dove trova una sorpresa: ad aspettarlo c’è la sua ex moglie Giulia Poggi che vuole però sapere di più su Adriana, l’attuale compagna di Renato.

Vintariello chiama Nunzio, suo nipote per restituirgli il motorino che gli era stato rubato.  Nunzio scopre un nuovo aspetto del nonno e si ritrova ad affrontare una scelta non semplice. Disgustato poi dal nonno si abbandona al suo destino.

Guido si ritrova faccia a faccia con sua madre con un duro confronto

Michele ha paura che la sua inchiesta possa infastidire la camorra. Silvia, che ha percepito la sua difficoltà, gli chiede un sacrificio.Silvia è sempre più tesa e preoccupata, ma Michele – nonostante abbia ricevuto delle minacce – non ha intenzione di fermarsi.

Sarah ha una bella notizia, ma subito dopo si ritrova in difficoltà. La ragazza decide di partire con sua madre per l’estate e non saluta Niko.

Sarah e Rossella prendono le distanze da Niko.

Ilaria, in procinto di partire, tenta di spiegare a Filippo i suoi sentimenti per lui.

Filippo sembra cadere in una trappola messa a punto da Francesca…

 

Andrea è in contrasto con Arianna e si ritrova delle foto compromettenti di Lola e pensa di sfruttare in qualche modo la situazione, per quanto Arianna si opponga.

Roberto ha fatto di tutto, ma ormai capisce che la situazione economica dei cantieri è irreversibile.