Home LifeStyle Gossip

Il calciatore del Manchester United Giggs in cerca dell’amante

Ancora rivelazioni scottanti sullo scandalo a luci rosse che vede protagonista il giocatore del Manchester United Ryan Giggs. Non bastava la storia con Imogen Thomas, ex partecipante del Grande Fratello d’oltremanica, e la scoperta della sua relazione con Natasha, la moglie del fratello: ora il “Daily Mirror” rivela che il calciatore gallese avrebbe ripetutamente fatto avances anche alla madre dell’amante, Lorraine Lever, 49 anni, suocera di suo fratello Rhodri. Sposato e padre di due figli, Giggs avrebbe rivolto particolari attenzioni alla Lever a tal punto da suscitare la reazione rabbiosa dei parenti.

Sempre secondo il tabloid Natasha avrebbe tradito Rhodri non solo con il suo famoso fratello ma anche con un altro giocatore del Manchester United. Col compagno di squadra Ryan Giggs avrebbe condiviso 100 partite e vinto tre Premier League.

Un altro colpo arriva dalla zia di Giggs, Joanna Wilson, intervistata dal “Daily Star”, che spara a zero sul nipote: “È un malato di sesso, incapace di tenersi i pantaloni addosso e bisognoso di cure. Usava il suo status di leggenda dello United per portarsi a letto le donne, aveva la famiglia perfetta, ma non era mai soddisfatto. Se Stacey (la moglie di Ryan Giggs, ndR) avesse un po’ di rispetto per se stessa, dovrebbe metterlo alla porta e prendersi tre quarti dei suoi soldi, mentre al fratello Rhodri dovrebbe andare il resto”.

Dal Corriere dello sport