Home Hitech

Acquista un prodotto Belkin e naviga in totale sicurezza con Panda Security

Belkin, produttore leader di soluzioni di connettività, accessori e complementi di tecnologia d’avanguardia, stringe un accordo promozionale con Panda Security, società leader nella creazione e sviluppo di tecnologie di protezione integrate.

Grazie a questa collaborazione gli acquirenti di router e modem-router NextNet di Belkin riceveranno in regalo una licenza prova di Panda Internet Security 2011 per 3 mesi, al termine dei quali il cliente potrà beneficiare di uno sconto del 30% sull’eventuale acquisto di una licenza annuale.

L’accordo promozionale ha decorrenza immediata e sarà valido fino a esaurimento scorte prodotto. Per una maggiore facilità di utilizzo, tutti i prodotti presenteranno un adesivo con la spiegazione della promozione Panda e le modalità di adesione.

Questa collaborazione conferma il costante impegno di Belkin nell’offrire ai propri clienti prodotti che combinino funzionalità ed efficienza con le migliori soluzioni di protezione disponibili”, ha dichiarato Matteo Carrisi, Regional Director per l’area del Mediterraneo. “Con l’inserimento di quest’offerta saremo in grado di soddisfare ancora più efficacemente le esigenze dei consumatori sul mercato italiano”, ha aggiunto.

 

 

“La partnership con Belkin ci garantisce ulteriore valore aggiunto, assicurato dalla validità delle loro soluzioni e dalla professionalità del team,” spiega Domenico Fusco, Direttore Vendite Italia di Panda Security. “Questa promozione rappresenta una significativa occasione per incrementare la presenza di Panda Security in Italia e proteggere gli utenti Belkin con le nostre migliori tecnologie e dare loro la possibilità di acquistare la nuova box 2012 usufruendo di uno sconto dedicato.”