Home Hitech

iPhone 4 iShuttr: un case che trasforma l’iPhone in una fotocamera con flash allo Xenon

Tutti coloro i quali posseggono un Apple Iphone 4 sanno sicuramente che le fotografie scattate  con esso possono essere talvolta troppo oscure o troppo chiare. Ammettiamo che la fotocamera dell’Iphone 4 è la migliore rispetto a quella integrata in altri cellulari, ma non è sempre migliore. Fino al lancio sul mercato dell’iPhone 5, che si dice dovrebbe avere una fotocamera migliore, dovremmo trovare altri modi per rendere la fotocamera dell’iPhone 4 leggermente migliore. Un prodotto che va a compensare questi “difetti” è iShuttr: un case che aggiunge un flash, bottoni per lo zoom, e un tasto di scatto per l’iPhone.

Creato da Robert Haleluk, fotografo professionista e programmatore, iShutter è un ottimo Kickstarter mode. iShuttr è più di un camera case per iPhone 4, in grado di rendere le fotografie scattate con lo smartphone migliori. Si, l’iPhone 4 ha già un flash LED che lavora abbastanza bene, ma non è abbastanza per scatti con distanza superiore a due o tre “feet”.

Haleluk ha affermato che il team che sta dietro ad iShuttr ha acquisito la licenza Apple MFi, che sta per “Made for iOS”. Quindi il progetto è autorizzato da Apple, ma è destinato per i “consumatori che vogliono testare”, in quanto essi hanno bisogno di creare un prodotto finale che sia testato da altra gente. Quindi, ecco il motivo per cui iShuttr è solo per i Kickstarter. I produttori di iShuttr hanno bisogno di arrivare a 50,000 dollari nei prossimi 72 giorni e sono riusciti già a incassare circa 5,000 dollari.