Home Hitech

Acer e i nuovi Aspire One Happy 2

L’estate è vicina, con il suo calore, la sua energia e i suoi colori brillanti che riempiono gli occhi. Per accompagnarti nel vivere tutte le emozioni di questa stagione, Acer Aspire One Happy ha cambiato veste scegliendo colori vivaci, morbidi e fruttosi che portano il sapore dell’estate nella tua vita.

Rosa pesca, giallo limone, arancione papaya, azzurro curacao: sono le quattro nuove tonalità di Aspire One Happy che richiamano l’estate, le vacanze e i drink esotici. Sei romantica? Desideri fare colpo? Scegli il colore che riflette il tuo stile e porta Aspire One Happy sempre con te.

Giallo limone e arancione papaya trasmettono ottimismo, energia e gioia di vivere: porteranno un raggio di sole in giorni di pioggia. Tenui e rasserenanti, le tonalità azzurro curacao e rosa pompelmo ricordano i tramonti di una splendida giornata vissuta in riva al mare.

Vuoi catturare l’attenzione di chi ti circonda? Abbina Aspire One Happy a un mouse wireless dello stesso colore per un look coordinato. Puoi osare anche di più, abbinando colori diversi per un’esplosione di tonalità entusiasmante.

Il nuovo Aspire One Happy è progettato per essere affascinante. La cover ha una finitura brillante ed è abbellita da un design con cerchi concentrici in rilievo. Ispirandosi all’estate e ai drink fruttati, il design a onde sottolinea il desiderio di comunicazione che si propaga come le onde sulla superficie del mare.

A casa o in viaggio, con Aspire One Happy potrai fare a meno dei cavi per 8 ore[1]. Potrai restare in contatto con il mondo dei social network mentre ti stai rilassando sulla sdraio, oppure ultimare le ultime ricerche scolastiche dell’anno sull’autobus e controllare la posta elettronica o navigare in rete per tutto il tempo desiderato. Quando è il momento di caricarlo, basta sfoderare l’adattatore Acer MiniGo: è fatto apposta per essere trasportato in borsa, grazie al peso più leggero del 40% rispetto ai precedenti adattatori da 30 W.

Con la connessione Wi-Fi CERTIFIEDe Fast Ethernet avrai sempre a disposizione una connessione affidabile. Inoltre, con Bluetooth® 3.0+HS (opzionale) potrete condividere foto e musica con gli amici nel giro di pochi secondi mentre con la webcam Acer Crystal Eye con Acer Video Conference Manager, puoi video chiamare tutti i tuoi amici.

La tastiera Acer FineTip è dotata di tasti più grandi per un digitazione più comoda ed è completata da un ampio touchpad multi-gesture dello stesso colore della cover, perfetto per lo scorrimento di documenti, la rotazione delle immagini, lo zoom e la navigazione, il tutto in punta di dita. La navigazione nel web e il divertimento con i file multimediali diventa semplice e immediato.

Sottile e leggero come sempre, puoi infilare Aspire One Happy nello zaino o nella borsa: quasi non ti accorgerai di averlo con te. Anche se piccolo e compatto, è dotato tuttavia di un display LED WSVGA da 28 cm (10,1″) ad alta luminosità con formato 16:9, perfetto per la conversazione in chat, l’esplorazione del Web e la visione in streaming di video online.

Aspire One Happy 2 è dotato del processore dual-core Intel® Atom N570, che fornisce prestazioni elevate con un consumo energetico ridotto. La RAM DDR3 da 1 GB massimo di memoria DDR3 consente di navigare in rete, condividere foto e video, ascoltare musica e terminare ogni compito scolastico. Inoltre, il processore è supportato da Intel® Graphics Media Accelerator 3150 per poter riprodurre i video con estrema fluidità. Un ampio disco rigido con capacità fino a 320 GB e un lettore di schede multi-in-one integrato consentono poi di archiviare e condividere qualsiasi file multimediale.

Non dimentichiamo che, ovunque ci troviamo, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità nei confronti dell’ambiente. Ecco perché Aspire One Happy è stato realizzato con particolare attenzione al risparmio energetico. Le tecnologie energetiche intelligenti si uniscono alla produzione sostenibile per creare un dispositivo completamente ecologico. Aspire One Happy 2 è conforme alle certificazioni RoHS e WEEE: questo implica che per la produzione sono state ridotte al minimo le sostanza inquinanti; grazie poi alla batteria a lunga durata, all’adattatore Acer MiniGo, allo schermo retroilluminato a LED e al processore a basso consumo, Aspire One Happy 2 risulta conforme anche ai requisiti ENERGY STAR® .