Home Hitech

Diventa il nuovo volto Philips: Inizia il casting per trovare la protagonista che darà il volto ai prodotti “On the go” di Philips in Italia

Philips invita le aspiranti attrici e le video blogger interessate a guadagnarsi un ruolo giovane e divertente in una produzione internazionale a presentare la propria candidatura. Philips vuole proprio il vostro parere!

Philips sta cercando delle giovani di talento, sincere e che amino la tecnologia: viene infatti lanciato oggi un bando per trovare la nuova star che diventi il volto di Philips in Italia per gli accessori “On the go” (cuffie, caricabatterie, custodie e altri accessori). La vincitrice avrà un ruolo di primo piano in una serie di pillole-video girate in italiano: la fortunata in questi video potrà fare delle recensioni ed esprimere la propria opinione sugli accessori Philips. Inoltre, potrà prendere parte ad alcuni incontri dedicati allo sviluppo dei nuovi accessori dell’azienda per dare il proprio prezioso contributo alla creazione delle nuove linee.

La vincitrice, inoltre, parteciperà a un nuovo episodio della divertente miniserie “Nigel & Victoria”, iniziata nel 2010 e di cui sono state prodotte 8 puntate (alcuni video della prima edizione si trovano online al link http://www.youtube.com/user/NigelandVictoria). La serie si basa sulle avventure di due ragazzi: l’affascinante attrice Victoria è stata ingaggiata da Philips per fare delle pillole-video in cui esprime la propria opinione sui prodotti dell’azienda. Lei è una vera fan di tutti i gadget più innovativi e, anche per questo, recensisce prodotti Philips in maniera onesta e molto personalizzata. Nigel, invece, si occupa di marketing all’interno dell’azienda e sta seguendo le riprese sul set, non può fare a meno di intromettersi e di intervenire mentre Victoria sta girando i video.

La prima serie ha lasciato i fan col fiato sospeso, adesso la seconda ondata di episodi è in fase di realizzazione e racconterà le avventure di Nigel, che questa volta è in cerca della ragazza ideale come sostituta di Victoria per le girare le recensioni video dei prodotti Philips.

Per la seconda serie di “Nigel & Victoria”, Philips è alla ricerca di aspiranti attrici, presentatrici e promettenti video blogger che vogliano ricoprire il ruolo di Victoria. Per iscriversi, bisogna inviare via e-mail il proprio curriculum, una fotografia e il motivo per cui si vuole partecipare oppure un video nel quale la candidata si presenta o fa la recensione di un prodotto ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 13 MAGGIO, ORE 12.00 al seguente indirizzo: sergio.martinelli@studioemme.net indicando nel titolo OGGETTO: CASTING NIGEL & VICTORIA.

Tra tutte le email inviate, verranno selezionate le candidate che saranno invitate a presentarsi di persona al casting sabato 14 maggio alle ore 9.30 a Roma, per un provino in cui dovranno improvvisare la recensione di uno dei prodotti Philips “On the go”.

In un secondo momento, la candidata che sarà selezionata volerà presso la sede centrale Philips ad Amsterdam, in Olanda, dal 16 al 20 maggio, dove girerà, con una vera e propria troupe, i video che appariranno sul sito www.philips.com e su altri canali web. La circolazione dei video amplierà, così, anche la base di fan della star in erba.

Una volta ad Amsterdam, la candidata avrà a loro disposizione del tempo libero per visitare la città. Inoltre, le spese di vitto e alloggio saranno a carico di Philips.